Questa mattina la polizia municipale ha effettuato dei controlli nelle vie di Napoli per rimuovere i veicoli abbandonati e quelli in divieto di sosta. Gli agenti del nucleo veicoli abbandonati si sono concentrati nelle vie Pallonetto Santa Lucia, Monte di Dio, Supportico D’Astuti, Generale Parisi, Egiziaca a Pizzofalcone, Nuova Pizzofalcone, vico Solitaria e in largo Nunziatella.

Nel corso dell’attività sono stati rimossi ben 39 veicoli, di cui 36 erano stati abbandonati e privi di copertura assicurativa, mentre 3 erano stati parcheggiati in divieto di sosta. L’operazione della polizia municipale ha quindi permesso di liberare le strade di Napoli da veicoli che rappresentavano un pericolo per la sicurezza e l’incolumità dei cittadini e che, in molti casi, erano diventati dei veri e propri rottami abbandonati.

L’iniziativa della polizia municipale è molto importante per garantire la sicurezza delle strade della città, ma anche per mantenere l’ordine pubblico e il decoro urbano. Infatti, i veicoli abbandonati rappresentano un problema non solo dal punto di vista della sicurezza, ma anche dal punto di vista estetico e ambientale.

Articolo precedenteControllo del territorio nel quartiere Vomero di Napoli: 132 persone identificate e 27 con precedenti penali
Articolo successivoAgropoli: prosegue l’inchiesta sui corsi di formazione illegali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui