Tre fratelli residenti ad Ottaviano in provincia di Napoli sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi per la loro presunta partecipazione a una rissa scoppiata il 25 aprile nella frazione di Marina Grande a Positano. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la rissa tra i giovani presenti nella zona turistica della Costiera Amalfitana.

Inoltre, altri due giovani, entrambi residenti ad Angri in provincia di Salerno, sono stati arrestati insieme ai fratelli. Un sedicenne è invece indagato in stato di libertà e la sua posizione è attualmente in esame presso la Procura della Repubblica per i Minorenni di Salerno.

La rissa è avvenuta in piena movida della zona turistica, creando scompiglio e preoccupazione tra i presenti. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’evento e di capire i motivi che hanno scatenato la violenza tra i giovani.

L’arresto dei tre fratelli e degli altri due giovani dimostra la fermezza delle autorità nel reprimere la violenza e garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti che frequentano la zona. La Procura della Repubblica per i Minorenni di Salerno sta lavorando per fare luce sulla vicenda e individuare eventuali ulteriori responsabili.

Articolo precedenteTruffa dei documenti falsi: arrestato a Salerno
Articolo successivoCampagna investe 1 milione di euro per la sicurezza dei costoni rocciosi a Santa Lucia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui