Le autorità del Comando Provinciale di Napoli hanno portato a termine un importante sequestro di merce contraffatta nel Comune di San Giuseppe Vesuviano. In particolare, sono stati individuati e sequestrati ben 18.000 prodotti contraffatti del marchio Ssc Napoli all’interno di un deposito di 200 mq.

Gli agenti hanno disarticolato una delle filiere di rifornimento dei prodotti illegali, individuando un marocchino che si occupava di smistare la merce dalla città vesuviana per poi piazzarla in diverse zone della città frequentate dai turisti, come via Toledo, Mergellina, il centro storico, vicino allo stadio Maradona e nei mercati rionali dei quartieri più popolosi di Napoli.

La merce sequestrata, tra cui molti capi con il logo Emporio Armani ‘EA7’ oltre al marchio del Ssc Napoli, avrebbe fruttato oltre 800.000 euro se immessa illegalmente sul mercato.

Il responsabile dell’operazione illecita è stato denunciato per contraffazione e ricettazione, mentre la merce sequestrata verrà distrutta. Si tratta di un importante risultato per le autorità che cercano di contrastare il fenomeno della contraffazione che danneggia l’economia e la reputazione delle aziende legittime.

Articolo precedenteMorte di Giovanni Pelosi: i familiari si oppongono alla richiesta di archiviazione
Articolo successivoLa mafia cerca di imporsi nei territori di Baiano e Vallo di Lauro: due arresti per tentata estorsione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui