Arrestati cinque uomini per rissa aggravata a Positano

Martedì sera, i carabinieri di Amalfi sono intervenuti in località Marina Grande a Positano per arrestare cinque uomini in flagranza di reato per rissa aggravata. I fratelli Francesco, Giuseppe e Mario Cozzolino, residenti a Ottaviano, Benito Russo e Massimo Pepe, residenti ad Angri, sono stati tutti arrestati.

La verità sui fatti non è ancora stata completamente chiarita, ma sembra che ci sia stato un litigio tra le due parti, che ha portato alla rissa. La polizia ha anche indagato un sedicenne, ma al momento si trova in stato di libertà. La sua posizione è attualmente al vaglio della procura della Repubblica per i minorenni di Salerno.

La rissa è un reato serio, e le conseguenze possono essere molto gravi. In questo caso, i cinque uomini rischiano di dover affrontare le conseguenze delle loro azioni. La polizia sta attualmente indagando per stabilire la verità sui fatti e far rispettare la legge.

In ogni caso, è importante ricordare che la violenza non risolve nulla. La rissa e la violenza non sono mai giustificate e non portano a nulla di buono. Speriamo che questo arresto possa servire come monito per tutti coloro che pensano di risolvere i loro problemi con la violenza.

Articolo precedenteNapoli: inseguimento e arresto di un 43enne per tentata rapina e resistenza
Articolo successivoVallo della Lucania: uomo indagato per maltrattamenti in famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui