Situazione critica per il traffico nella zona industriale di Salerno a causa dei lavori in corso su alcune strade. In particolare, la situazione è difficile in via Terre Risaie e via Wenner, dove i lavori di rifacimento del marciapiede hanno reso la strada un cantiere stabile.

La situazione è peggiorata negli ultimi mesi, poiché i lavori di rifacimento del marciapiede hanno interessato prima un lato della carreggiata e ora l’altro. La strada è quindi diventata ancora più stretta e congesta, soprattutto nelle ore di punta.

La situazione del traffico nella zona industriale di Salerno non è nuova. In passato, la circolazione stradale era già stata intasata a causa della chiusura del ponte Asa e dei continui lavori di cablaggio di fibra ottica. La situazione attuale, tuttavia, è particolarmente critica a causa della lunga durata dei lavori di rifacimento del marciapiede.

Per i residenti e i lavoratori delle aziende della zona, la situazione è diventata un calvario, interrotto solo durante il lockdown della pandemia. La speranza è che i lavori finiscano presto, per alleviare il traffico e migliorare la situazione generale della zona industriale di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui