Arrestato a Laurito per detenzione illegale di arma da fuoco con matricola abrasa

I Carabinieri della Stazione di Laurito hanno arrestato un uomo di 35 anni originario di Montano Antilia per detenzione illegale di arma da fuoco con matricola abrasa. L’arresto è avvenuto in flagranza di reato e l’uomo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania.

Durante la perquisizione nell’abitazione dell’indagato i militari hanno scoperto e sequestrato un fucile con matricola abrasa, insieme a quattro cartucce caricate a pallettoni. Si tratta di un grave reato che potrebbe avere conseguenze molto serie per l’uomo coinvolto.

La detenzione illegale di armi da fuoco è un reato molto grave, che può comportare pene detentive molto lunghe e pesanti. Inoltre, l’utilizzo di armi da fuoco può causare danni irreparabili alla vita umana.

Per questo motivo, le forze dell’ordine sono molto attente alla detenzione e all’utilizzo di armi da fuoco, e agiscono con grande determinazione e fermezza contro chiunque si renda responsabile di questo tipo di reato.

L’arresto dell’uomo di Montano Antilia è un esempio di come le forze dell’ordine siano impegnate a garantire la sicurezza dei cittadini, e a contrastare ogni forma di illegalità e criminalità. Grazie al loro lavoro, la società può vivere in una maggiore tranquillità e sicurezza.

Articolo precedenteL’operaio di Cervinara ruba gasolio e materiale dall’azienda: arrestato
Articolo successivoFurto di carburante e materiale elettrico: dipendente Asia Spa arrestato a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui