Arrestato operaio della società Asia per furto continuato aggravato

Un 61enne operaio della società Asia, azienda in house del Comune di Benevento responsabile dei servizi di igiene urbana, è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Benevento per furto continuato aggravato. L’uomo, residente a Cervinara (Avellino), è stato scoperto con due taniche contenenti 60 litri di gasolio asportato poco prima dal serbatoio di un mezzo dell’Asia, un decespugliatore, vario materiale elettrico ed una batteria.

Successivamente, la perquisizione nella sua abitazione ha permesso di trovare ben 26 taniche contenenti circa 600 litri di gasolio, 80 kg di cavi elettrici, varie batterie, pezzi di lampadari e rubinetteria varia, il tutto rubato nell’ecocentro comunale gestito da Asia. Il materiale è stato sequestrato e l’operaio arrestato per furto continuato aggravato.

Il magistrato di turno della Procura di Benevento ha disposto il suo arresto domiciliare. Si tratta di un episodio grave che denuncia l’importanza di monitorare costantemente le attività svolte dalle aziende e di punire chiunque si macchi di comportamenti illeciti.

Articolo precedenteGrave incidente stradale sulla S.S. Telesina 372: cinque feriti, due in ospedale
Articolo successivoLavoratore ferito durante la raccolta dei rifiuti a Capaccio Paestum

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui