Rogo doloso distrugge una Fiat Punto ad Avellino

La notte scorsa un rogo doloso ha distrutto una Fiat Punto di un 43enne ad Avellino, precisamente a borgo Ferrovia in via Fontanatetta. Non ci sono stati feriti e neanche danni ad altre auto o edifici, grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco. Tuttavia, la macchina del proprietario è stata completamente distrutta.

L’incendio è stato appiccato intorno alle 3, e pare che sia stato fatto in più parti della vettura. I Carabinieri di Avellino stanno conducendo le indagini, non escludendo alcuna pista.

Il proprietario della vettura è stato ascoltato, e sono state raccolte alcune testimonianze. Gli elementi raccolti potrebbero essere utili per risalire all’identità dell’autore o degli autori dell’incendio. L’auto rimane sotto sequestro per ulteriori accertamenti.

I residenti del rione hanno riferito di aver sentito rumori e il boato scatenato dall’esplosione degli pneumatici. Non ci sono dubbi sulla natura dolosa dell’incendio, che ha distrutto una vettura tra i palazzi del quartiere.

Articolo precedenteFrode fiscale: sequestrati crediti d’imposta falsi per 670 milioni di euro, coinvolti anche avellinesi
Articolo successivoMorcone (Bn): indagato per possesso di banconote false, attesa per il rinvio a giudizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui