Tre persone di nazionalità est europea sono state fermate dalla Polizia Stradale di Salerno a bordo di una Fiat Punto rubata. Durante i controlli di routine, gli agenti hanno scoperto che il veicolo era stato rubato e i tre stranieri avevano numerosi precedenti di polizia. Di conseguenza, sono stati denunciati per ricettazione.

Nel corso degli stessi servizi di vigilanza, è stata scoperta anche un’altra attività illecita. Nell’area di servizio Campagna-Ovest, quattro persone stavano giocando al cosiddetto “gioco delle tre campanelle”, una truffa che mira a ingannare gli utenti. I quattro soggetti controllati erano già stati destinatari di un provvedimento di Divieto di Ritorno nel comune di Campagna emesso dal Questore di Salerno. Pertanto, sono stati denunciati per aver violato tale provvedimento.

La Polizia Stradale di Salerno continua ad intensificare i controlli per garantire la sicurezza stradale e prevenire il crimine. Questi interventi dimostrano l’importanza del lavoro della Polizia Stradale e la necessità di rispettare le regole per la tutela della collettività.

Articolo precedenteMisterioso incendio a San Martino Valle Caudina
Articolo successivoIl tramite della camorra: la condanna a dieci anni di carcere per Nicola Cosentino a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui