Incendio a San Martino Valle Caudina: si indagano le cause

Un uomo di 40 anni, residente a San Martino Valle Caudina, è stato gravemente ustionato su tutto il corpo in seguito ad un incendio. Al momento non si conoscono le cause che hanno provocato il rogo e l’uomo è stato trasportato all’ospedale San Pio di Benevento e successivamente al centro grandi ustionati del Cardarelli di Napoli, dove si trova in prognosi riservata. I medici stanno monitorando la sua situazione e solo nelle prossime ore sarà possibile avere maggiori informazioni sulla sua condizione.

L’incidente ha attirato l’attenzione dei carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, non ci sono informazioni sulle cause dell’incendio, ma gli inquirenti stanno lavorando per fare luce sulla vicenda.

L’incendio ha causato grande preoccupazione nella comunità locale e sono molti i residenti che si chiedono cosa possa essere successo. In attesa di ulteriori informazioni, la popolazione resta in ansia e spera che l’uomo possa riprendersi al più presto.

Articolo precedenteArzano: solidarietà al comandante Chiariello per la revoca della scorta
Articolo successivoOperazione della Polizia Stradale di Salerno: fermati tre stranieri con auto rubata e denunciati individui intenti a truffare ignari automobilisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui