Ieri sera a Poggioreale, in via Fontanelle al Trivio all’angolo con corso Malta, un uomo a bordo di uno scooter ha cercato di eludere il controllo della polizia, accelerando la marcia nonostante gli fosse stato intimato l’alt. La polizia ha inseguito il conducente, che si è disfatto di un cofanetto durante la fuga. Il sospetto è stato bloccato in via De Matha, dove la polizia ha recuperato il cofanetto contenente 14 panetti di hashish del peso di circa 1,3 kg.

Dopo aver effettuato un controllo presso la sua abitazione, la polizia ha trovato due coltelli con le lame intrise di sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento della droga. G.L., un 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Questo episodio dimostra l’importanza dell’azione della polizia nel contrastare il traffico di droga e la criminalità organizzata. Il consumo di sostanze stupefacenti rappresenta un grave problema per la salute pubblica e la sicurezza, e la polizia fa il possibile per combattere questo fenomeno.

Articolo precedenteIl mistero della giovane caduta dal Ponte dello Studente a Lagonegro
Articolo successivoPesce senza etichettatura a Portici: sequestrati 50 chili di alimenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui