Il 18 dicembre a Casavatore si è verificata una violenta lite per motivi futili, durante la quale un uomo di 44 anni è stato aggredito con un’arma da taglio e ha dovuto essere curato presso l’ospedale di Frattamaggiore. Inizialmente, la vittima aveva raccontato agli investigatori di essere stata vittima di un tentativo di rapina andato male, ma dopo quattro mesi di indagini i carabinieri della Compagnia di Casoria, in collaborazione con la Procura di Napoli Nord, hanno scoperto le vere ragioni dell’aggressione e arrestato due persone.

I due indagati, un uomo e una donna, armati di coltello e forbici, avrebbero attaccato la vittima davanti ad un negozio di Casavatore, ferendola gravemente. Adesso dovranno rispondere dell’accusa di tentato omicidio aggravato e sono stati trasferiti nelle carceri di Napoli Poggioreale e di Pozzuoli.

È preoccupante che episodi di violenza gratuita come questo possano verificarsi per motivi futili, mettendo in pericolo la vita delle persone. È importante che le forze dell’ordine siano sempre pronte ad intervenire e che i responsabili di atti del genere siano puniti con la massima severità, per garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui