Villa dei Papi, gli atti vandalici che la devastano

La Villa dei Papi è uno dei luoghi più belli della nostra città, purtroppo ultimamente è stata devastata da atti vandalici compiuti da persone incivili e inqualificabili. Le foto dei locali devastati sono state condivise attraverso la pagina Facebook del consigliere comunale di Alternativa per Benevento Luigi Diego Perifano, suscitando grande indignazione e rabbia tra i cittadini.

La Villa dei Papi, già in uno stato di abbandono, sembra essere stata lasciata incustodita, lasciando spazio alla malvagità di chi non ha rispetto per il patrimonio storico e artistico della città.

L’appello del consigliere comunale è rivolto al sindaco e al presidente della provincia perché intervengano immediatamente per scongiurare ulteriori danni. È necessario che si prenda sul serio la tutela del nostro patrimonio, che rappresenta la nostra storia e la nostra identità.

È importante che tutti i cittadini si uniscano nella denuncia di questi atti incivili e che si chieda alle autorità competenti di fare il possibile per proteggere la Villa dei Papi e tutti gli altri luoghi di valore storico e artistico della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui