Una nuova tragedia si è verificata questa mattina a Salerno. Un anziano di 83 anni, residente a Serino, è stato trovato morto nello specchio d’acqua davanti all’imbarco dei traghetti di Piazza della Concordia, al Molo Masuccio Salernitano. Nonostante l’intervento tempestivo delle forze dell’Ordine e dei soccorritori del 118, non c’è stato nulla da fare per l’uomo, la cui morte ha cause ancora ignote.

Purtroppo, non si tratta della prima volta che un cadavere viene ritrovato in mare a Salerno negli ultimi giorni. Sabato scorso, infatti, è stata trovata morta un’altra persona nella zona antistante Piazza della Libertà, nei pressi del Crescent e della Stazione Marittima. In quel caso, la vittima era un trentenne magrebino e il corpo è stato recuperato dalla Capitaneria di Porto. La polizia scientifica, la Croce Bianca e il magistrato di turno erano intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso.

Sono situazioni che destano grande preoccupazione e che richiedono un’attenta riflessione. È importante capire le cause di questi decessi e individuare eventuali misure di prevenzione per evitare che si verifichino nuove tragedie.

Articolo precedenteProstituzione a Eboli: multa per cliente e prostituta
Articolo successivoIl giovane smarrito di Giugliano ritrova la famiglia grazie all’aiuto del parroco di Parete

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui