Un giovane di 23 anni è finito nei guai a Napoli, dopo essere stato sorpreso dalla polizia con della droga addosso. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale hanno notato l’uomo gettare qualcosa a terra e poi cercare di allontanarsi per evitare il controllo. Tuttavia, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e hanno trovato con lui un involucro contenente circa 2,4 grammi di sostanza stupefacente e 85 euro in contanti. Inoltre, hanno recuperato una stecca dello stesso materiale che il giovane aveva lanciato poco prima. Il 23enne napoletano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Nel frattempo, a Chiaia, un uomo di 49 anni è stato arrestato per evasione dai domiciliari. Gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato l’uomo in viale Dohrn e hanno scoperto che si era allontanato dal proprio domicilio dove era sottoposto alla detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato quindi arrestato per evasione.

Sono questi episodi che dimostrano l’importanza dei controlli del territorio da parte delle forze dell’ordine, che lavorano incessantemente per garantire la sicurezza dei cittadini e combattere il crimine. La droga e la criminalità non possono essere tollerate e bisogna continuare a combatterle con determinazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui