Il piccolo centro cilentano di Casaletto Spartano è stato colpito dalla tragica scomparsa di Antonella Carelli, una giovane ragazza di soli 18 anni. Caduta dal Ponte degli Studenti a Lagonegro, Antonella non ha potuto essere salvata nonostante i soccorsi giunti sul posto.
La notizia della sua morte ha lasciato sotto shock la famiglia e tutti coloro che conoscevano la ragazza. Il dolore e lo sgomento si sono diffusi velocemente tra i piccoli centri del Basso Cilento, dove Antonella era molto amata e stimata.
Anche l’istituto alberghiero di Maratea, frequentato dalla giovane, è stato colpito dal lutto. Antonella era una studentessa molto apprezzata dagli insegnanti e dai compagni di classe.
L’amministrazione comunale di Casaletto Spartano, diretta dal Sindaco Concetta Amato, ha espresso le sue condoglianze alla famiglia e ha proclamato il lutto cittadino. In una nota ufficiale, il Sindaco ha dichiarato: “Sei andata via ma in realtà non ti abbiamo perduto. Ora sei vicino al Signore e splendi nella Sua Luce”.
I funerali di Antonella si terranno questo pomeriggio alle ore 17 presso la Chiesa Madre di Lagonegro. La comunità cilentana si stringe attorno alla famiglia della giovane, nella speranza di poter alleviare il loro dolore. Antonella rimarrà sempre nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata.