La Polizia di Giugliano-Villaricca è intervenuta in via San Nullo a Giugliano in Campania dopo la segnalazione di una tentata rapina in un supermercato. I poliziotti sono giunti sul posto e hanno notato un gruppo di persone che avevano fermato un uomo. Dalle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale è emerso che l’uomo aveva minacciato la cassiera brandendo una chiave a croce e le aveva intimato di consegnargli l’incasso. Fortunatamente, il titolare dell’attività è riuscito a bloccare l’aggressore.

Il responsabile dell’aggressione è un giovane di 26 anni di Giugliano in Campania. Grazie all’intervento dei poliziotti, è stato arrestato per tentata rapina. La prontezza di intervento della centrale operativa e la collaborazione dei cittadini hanno permesso di evitare il peggio.

La tentata rapina in un supermercato è un fatto grave che mette in pericolo la sicurezza dei cittadini e degli esercizi commerciali. È importante che la Polizia continui a essere presente sul territorio e a garantire la sicurezza dei cittadini. È altrettanto importante che i cittadini collaborino con le forze dell’ordine segnalando ogni situazione sospetta. Solo così si può contrastare efficacemente la criminalità e garantire una maggiore sicurezza per tutti.

Articolo precedenteFerito a coltellate a Napoli: lite per viabilità prima della partita Napoli-Salernitana
Articolo successivoNapoli in subbuglio: tifosi cercano di forzare l’ingresso alla stazione Centrale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui