Incidente stradale a Caserta: interviene la squadra dei Vigili del Fuoco

Questa mattina intorno alle ore 09:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta in Viale della Libertà, nel comune di Caserta, per un incidente stradale tra due autovetture, un’Audi ed un Fiat Doblò. L’impatto ha causato la fuoriuscita delle auto dalla carreggiata, una sul bordo e l’altra ribaltata al centro della strada, con due anziani passeggeri rimasti incastrati all’interno.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti immediatamente, estrando le persone ferite dall’abitacolo e assicurandole alle cure dei sanitari presenti sul posto con due ambulanze. Successivamente, la squadra ha messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti, assistendo il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale.

L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico e ha richiesto l’intervento di diverse squadre per ripristinare la normalità della circolazione. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi per le persone coinvolte, grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario.

Si ricorda l’importanza di una guida responsabile e attenta, rispettando sempre le norme del codice della strada e mantenendo la prudenza necessaria per evitare incidenti. In caso di emergenza, è fondamentale seguire le istruzioni delle forze dell’ordine e dei soccorritori, per garantire la massima sicurezza per tutti.

Articolo precedenteIncidente stradale a Caserta: anziani feriti, traffico rallentato
Articolo successivoDepuratori di Ariano Irpino: la situazione critica e gli interventi necessari per salvaguardare la salute pubblica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui