L’imprenditore Giovanni Verazzo, noto per essere titolare della Tommaso Verazzo srl e appartenente ad una famiglia di importanti imprenditori di Casal di Principe trapiantati a Capua, ha fatto parlare di sé per la sua presenza sugli spalti del Maradona per tifare la squadra del cuore, il Napoli. Verazzo ha postato l’immagine della sua presenza sul suo profilo Facebook, ma ciò che ha fatto discutere è il fatto che sia stato autorizzato a lasciare il suo Comune di residenza, Caserta, dove aveva l’obbligo di dimora imposto dal gip di Velletri.

Ci sono diverse ipotesi sulle ragioni per cui Verazzo abbia potuto lasciare Caserta per andare a Napoli, tra cui l’autorizzazione del giudice o la revoca del provvedimento cautelare su istanza del suo avvocato. Tuttavia, non è da escludere che Verazzo abbia fornito al gip una indicazione diversa dalla sua residenza ufficiale.

Ciò che è certo è che Verazzo ha dimostrato sicurezza e determinazione nel sostenere la sua squadra del cuore, nonostante le restrizioni imposte dalla giustizia. Resta ora da vedere se il tribunale del Riesame si pronuncerà su un eventuale ricorso presentato da Verazzo per l’esiguità dei giorni trascorsi dall’esecuzione dell’ordinanza.

In ogni caso, l’imprenditore sembra avere a cuore la passione per il calcio e il Napoli, e questo ha fatto sì che la sua presenza sugli spalti del Maradona abbia fatto parlare di sé. La febbre Napoli, insomma, sembra essere contagiosa anche tra i personaggi noti del mondo imprenditoriale.

Articolo precedenteGiugliano in Campania: arresto per tentata rapina in un supermercato
Articolo successivoMaltempo a Caserta: albero caduto sulla strada, intervento delle protezioni civili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui