Arrestato per tentativo di forzare i tornelli allo stadio

Un giovane di 29 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver tentato di introdursi senza biglietto allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. L’uomo avrebbe tentato di forzare i tornelli di ingresso alla Curva A per assistere alla partita Napoli-Salernitana.

I Carabinieri, intervenuti prontamente, hanno bloccato il 29enne che ha opposto resistenza e causato lievi contusioni ai militari. Questi sono stati giudicati guaribili in cinque giorni.

Il giovane è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dalla stazione Carabinieri di Napoli Bagnoli.

Il tentativo di introdursi senza biglietto agli eventi sportivi è considerato un reato e punito dalla legge. Non solo si mette in pericolo la propria incolumità, ma si violano anche le norme di sicurezza che regolamentano l’accesso agli stadi.

Si raccomanda quindi di acquistare sempre il biglietto in prevendita e di non tentare di forzare le barriere di ingresso. La sicurezza degli spettatori e dei lavoratori che gestiscono gli eventi sportivi deve essere sempre garantita.

Articolo precedenteNapoli bloccata: migliaia di tifosi in attesa dopo guasto sulla Linea 2
Articolo successivoViabilità e sicurezza a Napoli: riflessioni dopo l’aggressione ad un tifoso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui