Rapina a mano armata a Marano di Napoli: giovane 21enne derubato di cellulare e contanti

La scorsa notte a Marano di Napoli si è verificata una rapina a mano armata ai danni di un giovane di 21 anni. L’episodio è avvenuto lungo via Nicolosi, mentre il ragazzo si trovava a bordo della sua auto in compagnia di alcuni amici.

Davanti a loro si sarebbe improvvisamente fermata un’utilitaria, da cui sarebbe scesa una donna che avrebbe tentato di liberare la strada da un ingombro. Questo ha costretto il 21enne a fermarsi per una breve attesa.

In quel momento, due individui sconosciuti con caschi integrali si sono avvicinati all’auto a piedi, puntando una pistola contro il giovane e prendendo il suo cellulare e i contanti. Successivamente, i due malviventi sono fuggiti via.

Fortunatamente, non ci sono state conseguenze fisiche per il giovane e i suoi amici presenti in auto al momento della rapina.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile di Marano, che hanno iniziato le indagini per identificare i responsabili e chiarire la dinamica dei fatti.

Si tratta di un episodio molto preoccupante, che sottolinea l’importanza di prestare sempre molta attenzione alle proprie attività quotidiane e di essere sempre vigili rispetto a eventuali situazioni di pericolo.

Articolo precedenteSan Valentino Torio: nuove telecamere per la sicurezza dei cittadini
Articolo successivoFurto di rame a Pozzuoli: arrestato dipendente di società di infrastrutture elettriche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui