Il locale “Il Re delle Graffe”, situato nell’area del litorale Domizio, è al centro di un’indagine della Direzione Distrettuale Antimafia. Secondo le dichiarazioni di Vincenzo D’Angelo, marito di Teresa Bidognetti e collaboratore di giustizia, il locale sarebbe gestito da Annalisa Carrano, cugina di Teresa Bidognetti e moglie di Alfredo Baldassarre, non indagato. Tuttavia, il reale proprietario sarebbe Nicola Sergio Kader, referente e capo zona dei del clan Bidognetti su Castel Volturno, Ischitella e Pescopagano, dove realizzava racket, chiedeva il pizzo e si occupava dell’usura.

Le accuse nei confronti di Annalisa Carrano si aggiungono a quelle portate avanti dalla Direzione Distrettuale Antimafia. La donna, moglie di Alfredo Baldassarre, è ritenuta uno dei gestori del locale il Re delle Graffe, non raggiunto da provvedimenti da parte dell’autorità giudiziaria, in nome e per conto di Kader.

Secondo le dichiarazioni di D’Angelo, la moglie di Kader, Francesca Carrino, legata da un rapporto parentale con Anna Carrino, collaboratrice di giustizia ed ex moglie di Cicciotto ‘e Mezzanotte, avrebbe ricevuto somme di denaro provento di attività estorsive o di cessione di droga di cui autore sarebbe proprio il marito di Carrino, ovvero Nicola Sergio Kader.

La collaborazione di Vincenzo D’Angelo con la giustizia ha portato alla luce un’organizzazione criminale che si estende su vasti territori, con ramificazioni in diverse attività illecite. L’indagine della Direzione Distrettuale Antimafia continua a fare luce sulla rete di connessioni e interessi che legano i protagonisti di questa vicenda.

Articolo precedenteL’imprenditore Verazzo presente allo stadio Maradona durante una partita del Napoli nonostante l’indagine sui presunti appalti truccati a Grazzanise
Articolo successivoFurto in casa del ex segretario generale di Sparanise

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui