Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sera a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Un uomo di 45 anni, residente ad Ercolano, ha perso il controllo del suo scooter e si è schiantato violentemente contro un muro perimetrale in strada Farina. Purtroppo l’impatto è stato così violento da causare la morte dell’uomo sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano e del nucleo investigativo di Torre Annunziata per effettuare i rilievi del caso. La salma è stata trasportata al Secondo Policlinico di Napoli, dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Al momento sono in corso gli accertamenti per comprendere la dinamica dell’incidente e capire le cause che hanno portato al tragico epilogo. In ogni caso, si tratta di una notizia molto triste che ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida, soprattutto quando si è alla guida di un mezzo come uno scooter che richiede particolare prudenza e attenzione.

Articolo precedenteRapina a Napoli: figlio di Sal Da Vinci rischia la vita per un orologio
Articolo successivoNapoli, sequestrata grande quantità di carburante di contrabbando a Sant’Anastasia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui