Choc al Parco del Seminario di Salerno: ritrovamenti inquietanti
Negli ultimi giorni nel Parco del Seminario di Salerno sono stati effettuati alcuni ritrovamenti che hanno lasciato basiti i residenti del quartiere compreso tra via Laspro e il Parco La Mennonella. L’area, che è abbandonata da tempo, è stata utilizzata per riti satanici e messe nere all’interno della cappella sconsacrata.
La notizia è stata riportata in prima pagina dal quotidiano “La Città” ed è stata oggetto di grande preoccupazione da parte dei residenti del quartiere. La statua della Madonna, situata all’interno della cappella, è stata vandalizzata e oltraggiata. Sulla fronte della Vergine è stata dipinta una croce capovolta nera, lo stesso colore con cui sono stati macchiati gli occhi e le guance su cui sono stati disegnati delle lacrime.
La scoperta di questi riti satanici ha suscitato grande indignazione tra i residenti del quartiere che hanno immediatamente denunciato l’accaduto alle autorità competenti. La polizia sta indagando sull’episodio e sulle persone coinvolte, per garantire la sicurezza del quartiere e prevenire il ripetersi di simili episodi.
Il Parco del Seminario di Salerno, che un tempo era un luogo di pace e spiritualità, è stato trasformato in un luogo di culto satanico. L’abbandono della zona ha reso più facile l’accesso a persone malintenzionate che hanno commesso atti di vandalismo e sacrilegio.
È necessario che le autorità competenti intervengano per riportare la sicurezza nella zona e garantire il rispetto dei luoghi di culto. È importante che i cittadini del quartiere si uniscano per prevenire il ripetersi di simili episodi, affinché il Parco del Seminario di Salerno torni ad essere un luogo di pace e spiritualità.