Furti in abitazioni: l’escalation continua nell’agro aversano

L’escalation di furti in abitazioni nell’agro aversano non sembra arrestarsi. L’ennesima denuncia arriva da un architetto e imprenditore edile di Gricignano. Quest’ultimo, dopo aver subito in passato furti di mezzi, perfino un escavatore, con tentativi di “cavalli di ritorno” mai accettati, pochi giorni fa si è visto irrompere in casa alcuni ignoti che intendevano portare via un mezzo da lavoro.

L’architetto ha raccontato la sua esperienza definendola una violenza privata. Gli ignoti hanno aspettato l’alba per entrare in casa, conoscendo le abitudini della famiglia e sapendo che erano già svegli. Hanno atteso che sbloccassero i carrabili rimuovendo i lucchetti. Dalle immagini di videosorveglianza si nota che i malviventi erano tre, a bordo di una Hyundai Atos di colore grigio.

Il proprietario di casa teme che gli ignoti possano fare presto ritorno, visto anche i numerosi episodi precedenti. Nonostante ciò, ha dichiarato che si difenderanno ancora una volta denunciando, nella speranza che si possa un giorno mettere fine a questa mentalità criminale.

La situazione sembra essere sempre più preoccupante e gli abitanti dell’agro aversano si sentono sempre più insicuri. È importante che le autorità competenti intervengano al più presto per garantire la sicurezza dei cittadini e mettere fine a questa escalation di furti in abitazioni.

Articolo precedenteLa truffa delle fedi: anziana derubata a Macerata Campania
Articolo successivoFurto nella casa del parroco ad Ascea: la comunità si mobilita per aiutare don Peppino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui