Aggressione al pullman del Benevento: individuati gli autori

La partita tra il Cittadella e il Benevento, svoltasi al Tombolato, è stata funestata da un episodio di violenza che ha suscitato indignazione. Durante il viaggio di ritorno, infatti, il pullman della squadra campana è stato assalito da un gruppo di aggressori, causando danni al mezzo e spavento tra i giocatori e lo staff.

Grazie alle indagini delle forze dell’ordine, sono stati identificati gli autori di questo gesto deprecabile: si tratta di soggetti provenienti dal capoluogo sannita, presenti allo stadio per assistere alla partita. La loro condotta, rea di aver messo a repentaglio l’incolumità dei passeggeri, non potrà essere tollerata e dovrà essere sanzionata con pene molto severe.

Il Benevento, nel frattempo, ha espresso solidarietà ai propri calciatori e ha chiesto che venga fatta giustizia. L’episodio, infatti, ha gettato una macchia sul mondo dello sport, che dovrebbe essere un momento di aggregazione e di divertimento sano per tutti. Siamo certi che le autorità competenti faranno il possibile per garantire la sicurezza di chi partecipa alle manifestazioni sportive e per punire i responsabili di atti di violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui