La notte scorsa, lungo il raccordo Salerno – Avellino, si è verificato un grave incidente che ha fatto temere il peggio. Poco dopo le 2 del mattino, un camion è stato avvolto dalle fiamme nei pressi dello svincolo Baronissi sud. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

L’incendio ha danneggiato gravemente il mezzo pesante, ma per fortuna il conducente è riuscito a mettersi in salvo. Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco e la polizia stradale, che hanno lavorato per accertare le cause dell’incidente e verificare se ci fossero altri veicoli coinvolti.

Fortunatamente, non ci sono stati altri incidenti e nessun altro veicolo è stato coinvolto. L’incidente ha comunque provocato delle ripercussioni sul traffico, che è stato deviato per permettere l’intervento dei soccorritori.

Non è la prima volta che si verificano incidenti lungo questo tratto di strada, che è molto trafficato e spesso congestionato. Si spera che le autorità possano fare di più per garantire la sicurezza degli automobilisti e prevenire incidenti di questo tipo. In attesa di ulteriori informazioni sulle cause dell’incidente, ci uniamo al dolore del conducente del camion e speriamo che si riprenda presto.

Articolo precedenteGiovane donna cade da un terrazzamento a Maiori: intervento dell’elisoccorso
Articolo successivoScoperti oggetti militari abbandonati nel vallone di Cava de’ Tirreni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui