La contrada Torana, ad Ariano Irpino, è stata teatro di una tragica vicenda. Un uomo di 87 anni è stato ritrovato morto all’interno di un box garage, dopo essersi suicidato. L’anziano, per motivi ancora ignoti, ha deciso di porre fine alla sua vita impiccandosi.

La vicenda è stata scoperta da un abitante del luogo che ha subito allertato le autorità competenti. Purtroppo, quando l’ambulanza del 118 è giunta sul posto, non c’era più nulla da fare.

Gli agenti del commissariato di polizia, guidati dal vice questore Maria Felicia Salerno, stanno attualmente indagando sulla vicenda. La procura di Benevento è stata informata tempestivamente della situazione.

I familiari della vittima hanno potuto riavere la salma per poter organizzare i funerali. Nessuna responsabilità di terzi è stata riscontrata dopo l’analisi del biglietto lasciato dalla vittima.

Una vicenda triste e dolorosa che ha colpito la comunità di Ariano Irpino, lasciando molti interrogativi sulle motivazioni che hanno spinto l’anziano a compiere un gesto così estremo. La speranza è che situazioni del genere possano essere evitate e che la società possa offrire più supporto alle persone in difficoltà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui