Un uomo di 30 anni è stato arrestato a Quarto per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti. Il commerciante, titolare di un negozio di cannabis light, è stato sottoposto a una perquisizione notturna dalla Tenenza dei Carabinieri locali. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato e sequestrato 1,5 chili di marijuana già suddivisa in molteplici dosi, oltre a una piccola serra contenente 10 piante di marijuana in fioritura.

Inoltre, sono stati rinvenuti e sequestrati 26mila euro in contanti e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’uomo, che è incensurato, dovrà ora rispondere di tutti i reati commessi e sarà segnalato alle autorità competenti dato l’esercizio commerciale di cui è proprietario.

La scoperta di questa attività illecita dimostra ancora una volta l’importanza della lotta al traffico di droga e alla produzione di sostanze stupefacenti. È fondamentale che le forze dell’ordine continuino ad agire con fermezza contro queste attività illegali per garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle leggi.

Articolo precedenteDetenuto in protesta sul tetto della casa circondariale di Avellino
Articolo successivoDonna di Avellino assolta dall’accusa di maltrattamenti in famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui