Un tragico incidente si è verificato questa mattina sull’A3 Napoli-Salerno, con il bilancio di un morto e due feriti gravi. Lo scontro tra due veicoli, un Mercedes Minivan Nero e un’auto, è avvenuto alle 6:46 circa tra lo svincolo di Torre del Greco e Torre Annunziata Nord, in direzione Salerno. La vittima dell’incidente è il conducente della Fiat Panda, un uomo italiano di 63 anni, di cui al momento non si conoscono le generalità.

I feriti, invece, facevano parte di un gruppo di turisti che viaggiavano a bordo del Mercedes diretto in Costiera Sorrentina. Non è ancora chiaro come sia avvenuto lo scontro tra i due veicoli, ma sembra che il Mercedes abbia tamponato l’auto prima di capovolgersi a causa dell’impatto.

I soccorritori del 118 sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare la morte del conducente della Fiat Panda. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Stradale e Anas per i rilievi e la gestione del traffico.

L’autostrada è rimasta chiusa per lungo tempo per permettere le operazioni di soccorso e il recupero dei mezzi coinvolti nell’incidente. Ancora una volta, un tragico evento ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada per garantire la sicurezza di tutti i viaggiatori.

Articolo precedenteSparatoria nel parco Quadrifoglio: giovane donna ferita a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoAvellino: noto avvocato aggredito davanti a casa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui