Incidente tra un’auto e un calesse, disposto l’abbattimento del cavallo
Nel pomeriggio a Petruro di Montoro si è verificato un incidente tra un’auto e un calesse. La dinamica dell’impatto non è ancora stata ricostruita, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ad eccezione del cavallo che ha subito gravi danni. Purtroppo, per questo animale è stato disposto l’abbattimento.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Solofra e gli agenti della Polizia Municipale di Montoro, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la sequenza dell’impatto e per disciplinare la circolazione. La presenza delle forze dell’ordine ha causato rallentamenti per il traffico, che si sono aggiunti ai già presenti a causa di una gara automobilistica in zona.
L’incidente tra l’auto e il calesse è un fatto grave che deve essere analizzato con attenzione per individuare eventuali responsabilità e prevenire futuri incidenti. È importante che tutti i conducenti di veicoli, compresi quelli trainati da animali, rispettino le regole della circolazione e adottino comportamenti responsabili per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.