Un uomo di 32 anni ha avuto un incidente d’auto mentre stava facendo una diretta su Facebook a Castellabate. Il conducente ha perso il controllo della macchina e si è schiantato contro un muretto mentre parlava con i suoi followers. Fortunatamente, non ha riportato ferite gravi e non ha coinvolto altre persone nell’incidente.

Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha segnalato l’episodio e ha espresso la sua indignazione per la situazione. Borrelli ha affermato che le regole della strada stanno diventando un optional e che ci sono troppi incoscienti sulle nostre strade.

Il deputato ha chiesto che il conducente venga punito per la sua azione, partendo dalla revoca immediata della patente. Borrelli ha sottolineato che questi soggetti non possono stare in strada e che è importante onorare la memoria delle vittime innocenti degli incidenti.

L’incidente d’auto in diretta Facebook a Castellabate è un esempio di come l’uso irresponsabile dei social media possa portare a conseguenze gravi. È importante ricordare che la sicurezza stradale deve essere la priorità assoluta per tutti i conducenti e che le regole della strada devono essere rispettate.

Articolo precedenteTragico ribaltamento di un minivan con turisti sulla A3 Napoli-Salerno
Articolo successivoPortici, arrestato uomo per atti osceni in luogo pubblico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui