Grave incidente stradale a Ravello: pullman turistico finisce fuori strada
Un tragico incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata a Ravello lungo la strada provinciale 75 che collega il comune della Divina con la frazione di Castiglione. Il mezzo coinvolto è stato un pullman turistico, che probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, è finito fuori strada in una curva.
Il pullman ha abbattuto il parapetto che delimita la carreggiata ed è precipitato nel vuoto, compiendo un volo di almeno venti metri e terminando nei pressi di un’abitazione sottostante. A bordo del veicolo c’era soltanto l’autista, F.N. del ’94, figlio del titolare della società di trasporti di Agerola, che è deceduto nell’impatto. Il suo corpo è stato trovato nei pressi del torrente Dragone, dopo essere stato sbalzato di diversi metri.
L’incidente ha causato inevitabilmente disagi alla circolazione, in quanto la strada è stata chiusa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Amalfi e la polizia locale, attivando le operazioni di soccorso anche con l’ausilio di un elicottero.
Si tratta di un tragico evento che ha colpito la comunità di Ravello e che ci ricorda l’importanza di rispettare sempre le norme stradali e di prestare attenzione alle condizioni meteorologiche avverse. La nostra solidarietà va alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che sono stati coinvolti in questo incidente.