Incidente mortale sulla A3 Napoli-Salerno: un minivan che trasportava almeno dieci turisti si è ribaltato questa mattina tra gli svincoli di Torre del Greco e Torre Annunziata. Purtroppo, il bilancio è di un morto e diversi feriti. La vittima è un uomo italiano di 63 anni.

La circolazione è stata bloccata per tutta la mattinata, causando grossi disagi al traffico. Sul posto sono intervenuti polizia stradale, ambulanze del 118 e squadre di pronto intervento per prestare soccorso ai feriti e trasportarli negli ospedali più vicini. Altri veicoli sono stati coinvolti nell’incidente.

Il minivan era diretto in costiera sorrentina, dove i turisti avrebbero dovuto trascorrere la giornata. Sul luogo dell’incidente è arrivato anche il magistrato di turno, mentre la polstrada ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. I mezzi di soccorso sono ancora al lavoro per rimuovere il mezzo incidentato.

Un tragico incidente che ci ricorda l’importanza della sicurezza stradale. Speriamo che i feriti possano riprendersi presto e che le autorità possano fare luce sulla causa dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui