Il mondo del giornalismo piange la scomparsa di Massimo Milone, ex direttore di Rai Vaticano e caporedattore centrale del TGR Campania. Milone, che era andato in pensione da poco, è stato colpito da un malore improvviso nella sua casa a Napoli.
Francesco Emilio Borrelli, giornalista e deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, ha espresso il suo cordoglio per la perdita di Milone definendolo non solo un grande professionista, ma anche un galantuomo. Borrelli ha dichiarato di aver avuto l’immensa fortuna di conoscerlo e di apprezzarlo sia come giornalista che come uomo.
La scomparsa di Milone ha lasciato un vuoto nel mondo del giornalismo e della comunicazione, ma soprattutto nella vita di coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato. In questo momento di dolorosa perdita, la solidarietà e il sostegno della famiglia e degli amici sono fondamentali per affrontare il dolore e la tristezza.
Addio Massimo Milone, il tuo contributo al mondo del giornalismo e della comunicazione rimarrà indelebile nella memoria di tutti coloro che ti hanno conosciuto e apprezzato.

Articolo precedenteLa città e il sacrificio delle forze dell’ordine per la nostra sicurezza
Articolo successivoUdine contro la violenza negli stadi: Daspo e arresti per i tifosi coinvolti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui