Blitz della squadra mobile nell’abitazione di due fratelli

Napoli – Nella giornata di ieri, gli agenti della squadra mobile e del commissariato di Acerra hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di due fratelli. Nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti 6 panetti di hashish del peso di circa 600 grammi, 32 involucri contenenti circa 110 grammi della stessa sostanza, due bilancini di precisione, una carta di credito utilizzata per il taglio della sostanza e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Inoltre, in un portafogli in uso ad uno dei due fratelli è stata trovata la somma di 635 euro. I due acerrani, di 23 e 18 anni, con precedenti penali, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si tratta di un importante colpo per le forze dell’ordine che, grazie a questa operazione, hanno individuato e arrestato due soggetti che si erano resi responsabili di traffico di droga nella zona di Acerra. La lotta al traffico di droga è una priorità per le forze dell’ordine e questo arresto dimostra l’impegno costante delle autorità nel contrastare il fenomeno.

La droga rappresenta un grave problema sociale e sanitario e, per questo motivo, è fondamentale che le autorità intensifichino i controlli per individuare e arrestare i responsabili di traffico di sostanze stupefacenti. Solo così sarà possibile tutelare la salute e la sicurezza dei cittadini e contrastare il fenomeno del traffico di droga.

Articolo precedenteFrattamaggiore piange la morte di Nicola Liguori: la comunità si unisce per combattere la violenza
Articolo successivoNapoli, uomo denunciato per uccellagione: 13 cardellini e 4 lucherini trovati in una gabbia trappola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui