Palestra comunale di Capaccio Scalo colpita da un incendio doloso

Anche la palestra comunale Corinto di Capaccio Scalo è stata presa di mira da un atto vandalico. Nella serata di ieri, ignoti hanno dato fuoco alla struttura, danneggiando gravemente i locali spogliatoio e i servizi igienici. L’incendio ha causato danni agli arredi, alle porte, alle panche e alle sedie.

Le indagini sono ancora in corso, ma è stato rinvenuto all’esterno della palestra una bottiglia contenente liquido infiammabile. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona sono al vaglio dei carabinieri di Capaccio Scalo, che stanno cercando di individuare i responsabili dell’atto vandalico.

Per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli. La palestra, purtroppo, è inagibile a causa dei danni provocati dall’incendio.

Questo è un ennesimo atto vandalico che colpisce la città di Capaccio Scalo. È importante che le autorità competenti facciano il possibile per individuare i responsabili e punirli adeguatamente. La sicurezza dei cittadini e la tutela del patrimonio pubblico devono essere una priorità per tutti.

Articolo precedenteWeekend di soccorso alpino a Salerno
Articolo successivoIncidente stradale a Polla: anziano pensionato in gravi condizioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui