La zona di Cappasanta di Albanella è ancora una volta vittima di una banda di ladri che da mesi infesta la zona. Gli ignoti agiscono di notte e hanno rubato in ben sei abitazioni vicine tra loro, portando via derrate alimentari ed attrezzi per l’agricoltura, giardinaggio e bricolage. Non sono stati risparmiati nemmeno i garage e i depositi di scorte di olio d’oliva, pomodori e prodotti congelati. Tra gli oggetti rubati, un quad, una motozappa, compressori, impastatrici e decespugliatori. Non sono stati risparmiati nemmeno gli indumenti e le scarpe.

L’allarme è stato dato questa mattina e sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma della Stazione di Matinella che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e indagano sull’accaduto. È probabile che, ad agire, siano sempre gli stessi soggetti, vista la lunga scia di colpi nella contrada, probabilmente aiutati da un basista che vive o conosce bene la zona.

I residenti sono esasperati ed infuriati e chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine per porre fine a questa escalation di furti. È importante che le autorità competenti intervengano al più presto per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori episodi di questo genere. La comunità di Cappasanta di Albanella non può e non deve sentirsi abbandonata e deve poter contare sulla presenza delle forze dell’ordine per vivere in tranquillità e sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui