Nella cittadina di Mirabella Eclano, situata nella valle del Calore, i carabinieri hanno denunciato un giovane automobilista che guidava in stato di ebbrezza. L’uomo è stato fermato e sottoposto al test tossicologico che ha evidenziato la presenza di sostanze stupefacenti nel suo organismo. Inoltre, gli è stata ritirata la patente di guida.

Non è stata l’unica denuncia effettuata dai carabinieri, infatti è stato anche fermato un giovane della provincia di Benevento che, durante una perquisizione, è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico, oggetti che sono stati sequestrati.

Nonostante ciò, le forze dell’ordine non hanno trascurato l’importanza del contrasto ai reati legati allo spaccio di droga. Infatti, un 20enne di Mirabella Eclano è stato segnalato alle autorità competenti per il possesso di una piccola quantità di marijuana.

È importante sottolineare come l’uso di sostanze stupefacenti e l’abuso di alcolici possano mettere a rischio non solo la vita dell’individuo, ma anche quella degli altri. Per questo motivo, è fondamentale rispettare le norme e le leggi che regolano questi comportamenti e agire sempre in modo responsabile e consapevole.

Articolo precedenteMiracolo a Marigliano: bambina di 4 anni salvata dai Carabinieri in crisi cardiaca
Articolo successivoMirabella Eclano: la lotta dei Carabinieri contro la criminalità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui