Vandali deturpano il muro monumentale esterno della Galleria Principe di Napoli. Questo episodio di degrado è stato incastrato dalle videocamere di sorveglianza. Due individui hanno imbrattato uno dei muri monumentali esterni della Galleria Principe, realizzando delle scritte. Questo gesto è stato denunciato da alcuni commercianti al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Borrelli ha commentato dicendo: “Abbiamo sporto denuncia alle autorità affinché questi due vandali, non ci sono altri termini per definirli, vengano individuati e puniti”. Sono anni che la città di Napoli lotta contro il degrado che attanaglia la Galleria Principe e non si tollereranno altri episodi come questo. Questi atti vandalici non hanno nulla a che fare con la street-art né sono legali, come hanno cercato di giustificarsi i due vandali.

È necessaria una tolleranza zero con questo tipo di persone e i luoghi simbolo della città devono essere tutelati e sorvegliati. È importante preservare il patrimonio storico e culturale della città, per questo non si possono tollerare atti di vandalismo come quello accaduto alla Galleria Principe.

Articolo precedenteAvella: uomo di Baiano trovato con cocaina e coltello
Articolo successivoArrestato a Procida responsabile di due rapine a Bacoli e Pozzuoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui