Due cuccioli di cane sono stati salvati dai poliziotti penitenziari Vincenzo Cella e Maurizio Repola sulla strada statale in direzione Avellino. I due agenti hanno notato i cuccioli mentre vagabondavano sulla carreggiata e hanno prontamente agito per metterli in salvo. I cuccioli erano a rischio di essere investiti dalle auto in corsa e i due poliziotti hanno fatto tutto il possibile per prevenire che ciò accadesse.

I cuccioli sono stati portati in sicurezza presso il carcere di Sant’Angelo dei Lombardi, dove i poliziotti prestano servizio. Qui sono stati sfamati ed affidati ai sanitari veterinari per le cure del caso. È probabile che i cuccioli siano stati abbandonati e i poliziotti hanno dimostrato grande sensibilità e attenzione nei loro confronti. Grazie alla loro prontezza di riflessi e alla loro dedizione, i cuccioli sono stati salvati e ora possono ricevere le cure necessarie per tornare in salute.

L’azione dei poliziotti Cella e Repola è un esempio di come la polizia penitenziaria possa svolgere un ruolo importante nella protezione degli animali. Spesso, infatti, gli animali domestici vengono abbandonati o maltrattati e i poliziotti possono intervenire per prevenire situazioni di pericolo. La loro attenzione e il loro impegno sono fondamentali per garantire il benessere degli animali e per prevenire abusi e maltrattamenti.

In sintesi, l’azione dei poliziotti Cella e Repola è stata encomiabile e merita di essere sottolineata come esempio di sensibilità e dedizione alla causa degli animali. Grazie a loro, i due cuccioli sono stati salvati e ora possono ricevere le cure necessarie per tornare in salute e trovare una nuova famiglia che li accoglierà con amore e rispetto.

Articolo precedenteAtena Lucana: carabinieri sequestrano 50 grammi di eroina
Articolo successivoMemorial Day a Napoli: onorare le vittime della criminalità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui