Ieri mattina si è verificato un terribile incidente stradale lungo la Provinciale 75 a Ravello zona Castiglione. L’autista del Bus Gran Turismo, Nicola Fusco, 28 anni, originario di Agerola, è morto sul colpo. Il mezzo che guidava ha sbandato all’altezza di un tornante, sfondando il muretto e precipitando nel vuoto per una ventina di metri. Il corpo del giovane è stato recuperato dal personale del 118 che ha operato con un elisoccorso arrivato da Salerno.

La salma del giovane autista sarà sottoposta ad esame medico-legale e la Procura della Repubblica di Salerno ha aperto un’indagine per stabilire le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, coordinati dalla Compagnia di Amalfi agli ordini del capitano Umberto D’Angelantonio.

Nicola Fusco era il figlio del titolare dell’azienda di trasporti con sede nel paese dei Monti Lattari. Ancora una volta, un incidente stradale ha causato una tragedia, lasciando una famiglia distrutta dal dolore. Resta da capire cosa abbia causato lo sbandamento del mezzo e quali misure possano essere adottate per prevenire simili tragedie in futuro.

Articolo precedenteTruffe d’amore a Caserta: 18 indagati e un business da 1 milione di euro
Articolo successivoFermato a Mondragone un uomo senza patente alla guida di un’auto rubata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui