Napoli – Un uomo di 29 anni è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina, furto in appartamento e ricettazione. Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha emesso un provvedimento cautelare nei confronti dell’uomo, che è stato eseguito dalle forze dell’ordine in mattinata.

L’uomo è stato accusato di essere l’autore di un furto in abitazione avvenuto il 14 gennaio a Maddaloni. Insieme ad altri tre complici, l’uomo è stato sorpreso dai carabinieri che erano intervenuti a seguito di una segnalazione di furto in abitazione in corso nella via Brecciame. Nonostante i complici siano riusciti a scappare, il ventinovenne è stato bloccato a bordo di un’auto rubata, dopo un breve inseguimento.

In possesso di attrezzi da scasso e di parte del bottino del furto appena compiuto, l’uomo è stato trovato anche con la refurtiva di un precedente colpo perpetrato nella stessa serata a Caserta. Tra gli oggetti rubati c’erano argenteria varia, una macchina fotografica, una collezione di penne, numerosi orologi di valore, due portafogli e vari oggetti in oro.

Tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro e il fermato è stato denunciato. Le indagini hanno portato all’esecuzione della misura cautelare, che ha portato all’arresto dell’uomo.

Articolo precedenteAvellino sotto shock: nuovo suicidio nella provincia di Irpinia
Articolo successivoDroga a Caserta: giovane arrestato a Marcianise con hashish e marijuana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui