Arrestato l’attore di ‘Paranza dei bambini’ per spaccio di droga

Alfredo Turitto, 19 anni, noto per aver interpretato il personaggio di ‘biscottino’ nel film ‘Paranza dei bambini’, tratto dall’omonimo libro di Roberto Saviano, è stato arrestato dai carabinieri di Napoli con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane attore è stato notato dai militari in via Sergio Abate mentre cedeva qualcosa a un uomo che gli si era appena avvicinato. I carabinieri, a bordo di uno scooter civetta, sono intervenuti e hanno scoperto che si trattava di spaccio di droga. Nel corso della perquisizione, il cliente ha consegnato una dose di crack, mentre nella tasca del giubbino di Turitto sono state trovate altre quattro dosi della stessa sostanza, un telefono cellulare e la somma contante di 50 euro ritenuta provento del reato.

Turitto non è nuovo alla scena musicale, infatti, è stato protagonista di alcuni video in cui si cimenta in brani rap. L’arresto del giovane attore ha destato grande scalpore, soprattutto tra i fan del film ‘Paranza dei bambini’, che si sono espressi sui social con messaggi di solidarietà e di delusione per la scelta fatta dal giovane.

L’arresto di Turitto è un segnale forte nella lotta contro lo spaccio di droga, soprattutto tra i giovani. La droga, infatti, rappresenta un grave problema sociale che va contrastato con tutti i mezzi a disposizione delle forze dell’ordine e delle istituzioni. La vicenda di Turitto dimostra che la droga può colpire chiunque, anche chi sembra avere tutto dalla vita. È importante sensibilizzare i giovani sui pericoli delle sostanze stupefacenti e offrire loro alternative concrete per costruire un futuro migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui