Un giovane di 19 anni, Alfredo Turitto, è stato arrestato per spaccio di droga nel quartiere Materdei. L’arresto è avvenuto in via Sergio Abate all’Arenella, dove il ragazzo ha ceduto una dose di crack ad un uomo che gli si era appena avvicinato. La polizia ha trovato altre 4 dosi della stessa sostanza nella tasca del giubbino di Turitto, insieme ad un telefono cellulare e 50 euro in contanti ritenuti provento del reato.

Non è la prima volta che Turitto finisce nei guai. Infatti, il giovane è stato protagonista del cast de La paranza dei bambini, il film del 2019 diretto da Claudio Giovannesi e tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Il film racconta la storia di un gruppo di giovani che si dedica al traffico di droga nel quartiere di Sanità a Napoli.

L’arresto di Turitto dimostra ancora una volta la presenza diffusa del fenomeno dello spaccio di droga nelle periferie delle grandi città italiane. È importante che le autorità continuino a lavorare per contrastare questo fenomeno e proteggere i giovani dalle conseguenze negative della droga. Inoltre, è importante che i giovani capiscano che il mondo dello spaccio di droga non porta a niente di buono e che ci sono altre strade per costruire un futuro migliore.

Articolo precedenteTruffa ai danni della Regione Campania: scoperta dalla Guardia di Finanza di Salerno
Articolo successivoTragedia all’ospedale Monaldi di Napoli: neonato muore dopo operazione al cuore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui