La scomparsa di Gigi Vitaliano, un giovane ragazzo di Sarno, sta facendo il giro del web grazie all’appello dei suoi familiari. Il ragazzo è scomparso a Napoli lo scorso 8 maggio, dopo aver assistito ai festeggiamenti per la vittoria dello scudetto insieme al fratello. Gigi ha 22 anni, capelli neri, occhi azzurri e tre taglietti sul sopracciglio, ed al momento della scomparsa indossava una canotta blu e un pantaloncino nero. L’ultima volta è stato avvistato in via Rimini, a Napoli, ma da ormai 4 giorni si sono perse completamente le sue tracce.

Secondo quanto si apprende, il ragazzo soffrirebbe di disturbi psichici, schizofrenia in particolare. La sua famiglia ha presentato denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine e ha chiesto l’aiuto degli utenti del web per ritrovare il giovane. Al momento, non ci sono segnalazioni determinanti e non si hanno notizie significative di Gigi.

Purtroppo, la scomparsa di Gigi non è l’unica ad aver sconvolto Napoli di recente. Da quasi un mese, infatti, è scomparsa anche la signora Lucia, una grande tifosa del Napoli che abita nei pressi del Largo Maradona. L’ultima volta è stata vista a piazza Garibaldi e poi a Portici, in piena notte. La figlia che abitava con lei ha fatto scattare l’allarme, ma al momento non ci sono notizie sulla sua scomparsa.

È importante che la comunità si mobiliti per ritrovare queste due persone scomparse. Speriamo che Gigi e Lucia possano tornare presto a casa sani e salvi.

Articolo precedenteCapri, lotta all’abusivismo edilizio: denunciato imprenditore per mini appartamento abusivo
Articolo successivoEmy Buono, l’influencer napoletana che ha scatenato il dibattito sulla violenza di genere durante la festa scudetto del Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui