Furto a Maddaloni: arrestato il responsabile

Un uomo di 29 anni della provincia di Napoli è stato arrestato questa mattina dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni. Il provvedimento cautelare è stato eseguito in seguito al furto in abitazione avvenuto il 14 gennaio scorso nella stessa città.

Il giovane, insieme ad altri tre complici, è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre si allontanava con la refurtiva. Nonostante la fuga dei complici, l’uomo è stato bloccato dopo un breve inseguimento a bordo di un’auto rubata. In suo possesso sono stati trovati attrezzi da scasso e parte del bottino del furto appena commesso.

Le indagini hanno portato alla scoperta di un altro colpo perpetrato nella stessa serata a Caserta, dove l’uomo aveva rubato argenteria, una macchina fotografica, una collezione di penne, numerosi orologi di valore, due portafogli e vari monili in oro. Tutti gli oggetti sono stati sottoposti a sequestro.

Il responsabile è stato denunciato in stato di libertà e gli è stata eseguita la misura cautelare. Grazie all’intervento dei carabinieri, è stato possibile identificare il colpevole e recuperare la refurtiva. Un altro importante risultato per le forze dell’ordine nella lotta contro i furti in abitazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui