Oggi si è verificato un brutto episodio all’altezza del sottopasso che collega Mercatello con Mariconda/Pastena. Una donna stava percorrendo il sottopasso che porta a via Umberto Zanotti Bianco quando si è trovata di fronte un’auto che veniva in contromano a velocità sostenuta. Questo ha portato ad un impatto tra le due vetture, nonostante la donna avesse imboccato correttamente il sottopasso. L’uomo alla guida dell’auto che procedeva in contromano, nonostante fosse lui a torto, ha inveito contro la donna, che è rimasta ferita.

Il conducente dell’auto ha poi deciso di fuggire in retromarcia, senza prestare soccorso alla donna e senza lasciare i suoi dati per il Cid. Fortunatamente, la donna è stata assistita dagli operatori dell’Humanitas a Mercatello, che hanno constatato dei dolori al collo legati all’impatto.

È importante ricordare che, in caso di incidente stradale, è obbligatorio prestare soccorso alla persona ferita e lasciare i propri dati per il Cid. Fuggire dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso è un reato grave e può comportare gravi conseguenze per il conducente responsabile.

Siamo vicini alla donna coinvolta in questo incidente e ci auguriamo che si riprenda presto. È fondamentale che tutti i conducenti rispettino le regole della strada e guidino con prudenza, al fine di evitare situazioni pericolose come quella che si è verificata oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui