Una donna precipita dal balcone della propria abitazione a Napoli dopo una violenta lite con il compagno, arrestato l’uomo.

Ieri sera, 12 maggio 2023, una donna è caduta dal primo piano di un palazzo a Napoli, in via Lavinaio, nella zona di Porta Nolana. Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe precipitata a seguito di una lite con il compagno. La vittima è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale del Mare, ma fortunatamente non è in pericolo di vita, anche se ha riportato varie lesioni.

La Polizia di Stato del Commissariato Vicaria e della Squadra mobile di Napoli sono intervenute sul posto a seguito di una segnalazione di forti urla provenienti da un appartamento, per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Nelle ore seguenti alla caduta, gli agenti hanno proceduto all’arresto del 42enne compagno della donna.

L’uomo, con precedenti di polizia, ha raccontato di aver avuto una violenta colluttazione con la sua compagna e di averla spinta dal balcone dopo che lei si era rifiutata di dargli del denaro. La vittima ha confermato la versione del compagno, che è stato arrestato per tentato omicidio, rapina, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi.

È importante che questi episodi di violenza domestica siano denunciati e che le vittime trovino il coraggio di chiedere aiuto. La Polizia di Stato è sempre pronta ad intervenire per proteggere le vittime e punire i colpevoli.

Articolo precedenteGuidare in sicurezza a Ravello: l’importanza di adattarsi alle condizioni della strada
Articolo successivoTragedia a Tortorella: uomo di 72 anni trovato morto nella sua casa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui