Le autorità hanno effettuato controlli e operazioni nella Terra dei fuochi a Napoli, con l’obiettivo di contrastare gli illeciti ambientali e le violazioni amministrative. Durante i controlli, sono state sanzionate diverse attività commerciali e proprietari di officine abusive, per un totale di multe che superano i 105mila euro. In particolare, un deposito di materiali a San Sebastiano al Vesuvio è stato sanzionato per stoccaggio e smaltimento illecito di rifiuti e abusi edilizi, con l’intera area sequestrata.

Anche a Trentola Ducenta sono stati effettuati controlli presso un’officina abusiva, con il proprietario sanzionato per stoccaggio e smaltimento illecito di rifiuti e abusi edilizi, e l’intera area sequestrata. Il totale delle contravvenzioni in questo caso è di 77mila euro.

In altre zone, come San Marco Evangelista, Cervino, Maddaloni e Valle Di Maddaloni, sono state controllate 5 attività commerciali e 17 autovetture, con 8 persone identificate e multe per reati ambientali che superano i 96mila euro.

È importante che le autorità continuino a vigilare e ad agire contro chi non rispetta le norme in materia ambientale, per garantire la salvaguardia del territorio e della salute dei cittadini. Inoltre, è fondamentale che le attività commerciali rispettino le normative, contribuendo a mantenere un ambiente sano e sicuro per tutti.

Articolo precedenteMarcianise contro l’illecito trasporto di rifiuti: denunciati quattro trasportatori
Articolo successivoArrestato a Benevento per maltrattamenti in famiglia ed estorsione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui